Giulia Della Motta

Giulia Della Motta

Se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza!

URL del sito web: http://facebook.com/giulia.dellamotta

Beestrò @ Summa 2017

Pubblicato in Eventi

Un anniversario - quello dei vent'anni di Summa - raccontato attraverso le testimonianze di chi era presente sin dalla prima edizione, da partner di prestigio e importanti nomi dell’enologia e della gastronomia internazionali. Summa è lo storico appuntamento enoico organizzato da Alois Lageder a Casòn Hirschprunn e Tòr Löwengang, Magrè (BZ), dedicato all’eccellenza vitivinicola internazionale. Diventato ormai per moltissimi un momento irrinunciabile che apre la settimana del vino, Summa è allo stesso tempo una scelta consapevole di allontanarsi dal concetto stesso di fiera enoica, per avvicinarsi invece a uno scenario importante di condivisione e di viticoltura sostenibile e vivibile.

A Summa 2017 ci saranno 83 vignaioli e sette cuochi di fama internazionale – Giancarlo Morelli, Anatoly Kazakov, Fratelli Costardi, Norbert Niederkofler, Thorsten Probost, Yoji Tokuyoshi e anche la squadra di Hannah & Elia, da anni partner di Summa.

Beestrò sarà presente con il Foodtruck e proporrà per la giornata Fishburger e panino con Spalla di Mora.

Leggi tutto...

Beestrò @ Cheese 2017

Pubblicato in Eventi

Cheese, l’appuntamento che Slow Food dedica ai formaggi, festeggia il decimo compleanno: da venerdì 15 a lunedì 18 Bra (Cuneo) sarà invasa da allevatori, casari, affinatori e pastori provenienti da mezzo mondo. Per l’edizione che sposa il tema «Alle sorgenti del latte, per nutrire il pianeta», il paese ospite è la Spagna che sarà presente con una selezione specifica di 20 formaggi e vini da abbinare.

Taglio del nastro alle 10,30 con il ministro alle Politiche agricole Maurizio Martina, il presidente della Regione Sergio Chiamparino, il sindaco di Bra Bruna Sibille e Carlo Petrini, presidente di Slow Food. Poi, il mercato, la Gran Sala e l’enoteca saranno i luoghi in cui assaggiare e acquistare i prodotti caseari mentre per stuzzicare il palato con altre proposte gastronomiche ci sono le cucine di strada, le piazze della birra e della pizza e tra le novità di quest’edizione c’è la piazza della Biodiversità che accoglie e presenta selezionati alimenti di montagna. Tutti gli stand aprono tra le 10 e le 11 e chiudono tra le 22 e le 23 (venerdì e e nel weekend, alle 20 lunedì).  

 

Beestrò con il suo staff come per scorsa edizione sarà presente presso la zona Street Food, venite a trovarci!

 

 

Leggi tutto...

Beestrò @ Street Fud Cattolica

Pubblicato in Eventi

E' con grande piacere che vi comunichiamo l'edizione dello STREET FUD FESTIVAL "Pasqua Edition" a Cattolica (RN).

In piazza 1 maggio, fronte mare, nel centro di Cattolica, avrà luogo il prestigioso Street Fud Festival in un’edizione speciale. L'evento più grande e importante mai organizzato prima; i birrifici artigianali più premiati d'Italia, più di 20 trucks che porteranno, con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, confezionato al momento, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti, l’atmosfera verrà animata da eventi, concerti, area bimbi, artisti di strada che tra luci e decorazioni, creeranno un ambiente suggestivo e familiare in cui sarà possibile gustare il buon cibo d’una volta, viaggiando attraverso i sapori delle regioni italiane.

Beestrò sarà presente con le nuove novità in menù.  stay tuned!

 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS